FAQ
Rispondiamo alle tue domande
Si, spediamo in tutta Italia e la spedizione è gratuita.
Spediamo anche all’estero. I prezzi per le spedizioni sono €30 per l’Europa e €50 USA.
Si, puoi acquistare anche senza creare un account.
I modelli Turi Meraviglia hanno una calzata comoda rispetto allo standard di mercato. Controlla la tabella taglie presente sul nostro sito. Per avere maggiori informazioni su modelli specifici, contattare l'assistenza clienti attraverso il form disponibile nella sezione contattaci.
Il diritto di recesso può essere applicato al prodotto restituito nella sua interezza e che rispetta le seguenti condizioni:
- il bene deve essere integro e completo in tutte le sue parti, imballaggio compreso
- il bene deve essere accompagnato dal modulo di reso che ha ricevuto via mail al momento della richiesta di reso
- il bene e le sue parti non devono essere alterati in alcun modo nella sua composizione (es: etichette, nastri, lacci, eccetera)
Il diritto di recesso decade totalmente in caso di mancanza di una delle condizioni sopra elencate.
Si può rendere il prodotto entro 14 gg dalla ricezione del pacco. Compilando l’apposito form che trovi qui. Attendere conferma del reso e inviare il pacco entro 2-3 gg dalla ricezione della conferma stessa.
Il rimborso del prodotto restituito avverrà entro 14 giorni dalla ricezione del bene presso i nostri magazzini, tramite procedura di storno dell'importo addebitato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto. Il rimborso decadrà nel momento in cui non sussistono le condizioni elencate nel precedente paragrafo condizioni di reso.
Il catalogo prodotti presente su turimeraviglia.it viene costantemente aggiornato. La invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per avere maggiori informazioni sulle future disponibilità di prodotti online o nelle nostre boutique.
Una volta concluso l'acquisto e verificato il pagamento, riceverà una mail di conferma del suo ordine con i relativi dettagli. Nel caso in cui non dovesse riceverla, la invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti. In ogni momento, potrà accedere alla sua area riservata dove, nella sezione I TUOI ORDINI, troverà la lista di ordini da lei effettuati e i relativi dettagli sui prodotti e sullo stato di avanzamento.
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